Atelier Kenyayangu

via Alfredo Bergami, 12, 40133 - Bologna
Tel: 338 9348756
Sito web
facebook twitter instagram

Mappa

Informazioni aziendali

KenyaYangu, in lingua swahili Il Mio Kenya, è la collezione ideata da Ermanna Bacciglieri che, profondamente ispirata dal continente Africano, propone borse artigianali made in Italy realizzate utilizzando magnifici tessuti africani e pelli di pesce accuratamente selezionate.

L'Atelier di Bologna si trova in via Alfredo Bergami 12 dove è possibile ammirare le collezioni di borse e di gioielli.

La collezione dei gioielli in ottone propone alcuni elementi ispirati alla natura come la foglia o lo squalo, che attraverso diverse combinazioni divengono bracciali, collane e orecchini, prediligendo una lavorazione a martellatura. Il lavoro con le donne Maasai del Kenya dà vita a originali gioielli in perline ispirati alla tradizione del popolo ma rivisitati al fine di incontrare un gusto più elegante ed occidentale.

KenyaYangu propone articoli unici e introvabili, una collezione etnochic che permette di valorizzare lo stile metropolitano attraverso pezzi dai magnifici colori e dai materiali affascinanti e inusuali.



i nostri prodotti

  • BRACCIALI
  • ORECCHINI
  • BORSE
  • COLLANE
  • ANELLI

Borse artigianali dalle forme classiche in tessuti africani wax, kuba e bogolan. Ogni borsa è made in Italy, finemente rifinita in ogni dettaglio: all'interno sono presenti due tasche per cellulare e la tasca di sicurezza con zip di chiusura.

Anelli in ottone grezzo realizzati a mano su disegno originale: la martellatura conferisce ai gioielli un affascinante tocco esotico.

Bracciali in ottone grezzo realizzati a mano su disegno originale: la martellatura conferisce ai gioielli un affascinante tocco esotico.

Collane in ottone grezzo realizzate a mano su disegno originale: la martellatura conferisce ai gioielli un affascinante tocco esotico.

Orecchini in ottone grezzo realizzati a mano su disegno originale: la martellatura conferisce ai gioielli un affascinante tocco esotico.

Video

Orari di apertura

  • Kenyayangu Atelier Bologna
    via Alfredo Bergami, 12, 40133, Bologna
    Telefono: 338 9348756
    Mail: mail@kenyayangu.it
    Sito Web



    Si riceve su appuntamento, senza impegno, anche in orario serale.